• Riprende la didattica a distanza. Partono le lezioni on line per gli allievi dell’ITS MOST

    La formazione dell’ITS MOST di Ortona prosegue in modalità distance learning.

    Grazie alla collaborazione del corpo docente e dello staff tecnico sono stati riattivati i moduli formativi in modo da permettere agli studenti di seguire le lezioni a distanza tramite Google Hangouts Meet.

    Primo passaggio

    Se accedete per la prima volta, tramite un browser web, vi verrà chiesto di abilitare la propria telecamera e microfono. Nel caso in cui vi colleghiate da un dispositivo mobile, dovrete installare Google Hangouts Meet (Android o iOS). Per un migliore utilizzo della piattaforma, si consiglia di utilizzare delle cuffie con annesso microfono. E’ possibile accedere con i dati del relativo indirizzo istituzionale fornito dall’Istituto stesso.

    Secondo passaggio

    Scegliere l’area virtuale di riferimento al proprio corso e partecipare alla lezione. Se non si è iscritti, una volta ricevuta l’autorizzazione dall’amministratore, si parteciperà alla lezione.

    1° Anno

    Tecnico per la mobilità sostenibile delle persone e delle merci (A.S. 2020-2022)

    2° Anno

    Tecnico per la mobilità sostenibile delle persone e delle merci (A.S. 2019-2021)

    Tutte le attività didattiche sono monitorate dal sistema e saranno considerate lezioni a tutti gli effetti, pertanto si consiglia di visionare le INDICAZIONI DI COMPORTAMENTO PER GLI ALLIEVI DURANTE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN VIDEOCONFERENZA.

No comments found

LEAVE COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *