• WEBINAR di Orientamento: l’ITS MOST punta l’attenzione sulla logistica portuale, distributiva, la catena del freddo e il TPL

    L’ITS MOST di Ortona inizia il suo percorso di Orientamento in vista delle prossime iscrizioni per il biennio 2021-2023. Obiettivo primario sarà la presentazione delle attività e dei corsi formativi già attivi, ma non solo. 

    Quest’anno si punterà l’attenzione su focus specifici che vedranno come protagoniste le aziende partner della Fondazione al fine di presentare direttamente, ai prossimi diplomati, alcuni stakeholder di riferimento quali possibili sbocchi lavorativi futuri. Le tematiche principali trattate saranno: la logistica portuale, quella distributiva, la catena del freddo, e il trasporto pubblico locale. 

    Gli incontri dedicati all’Orientamento vedranno così l’alternarsi di figure professionali altamente qualificateche, insieme alla Direzione della Fondazione, illustreranno le potenzialità formative e professionali del percorso formativo. 

    Primo appuntamento venerdì 4 dicembre alle ore 15,30 con gli Allievi dell’Istituto Tecnico Tecnologico Nautico “Leone Acciaiuoli” di Ortona. Causa l’emergenza Covid 19, gli incontri avverranno on line sulle piattaforme degli Istituti scolastici coinvolti nell’iniziativa.

No comments found

LEAVE COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *